Siamo, grazie ai cinesi (ricordarselo SEMPRE !!!), in piena pandemia di fronte a una emergenza catastrofica come danno umano, sociale ed economico.
In questa situazione le agenzie di rating continua a emettere le loro sentenze: è di oggi l’ultimo rapporto emesso dai corvi di Moody’s, ovviamente sempre volto a buttare merda addosso a chi è messo male e salvaguardare gli speculatori.
Sarebbe opportuno che questi delinquenti (perché nella realtà dei fatti tali sono…) di Moody’s, Standard & Poors, Fitch venissero silenziati in questa situazione emergenziale dove le vere esigenze e priorità sono due:
- uscire al più presto da questa peste cinese
- riuscire a ripristinare e rilanciare un corretto equilibrio sociale ed economico.
In tutto questo avere avvoltoi, come loro, che prevedono e segnalano i prossimi cadaveri non serve, anzi…!
A questi soggetti dovrebbe essere messa, con le buone o, meglio ancora, con le cattive (io qualche idea al proposito ce l’ho da tempo) una sordina tombale.
E non a caso ho usato l’aggettivo “tombale” !
26 marzo 2020 alle 16:18
e secondo questi banditi si salverebbe solo UniCredit …chissà perché .
A proposito di pandemia non dobbiamo dimenticare mai che questi cinesi hanno letteralmente “fatto fuori ” il medico che ha denunciato per primo il contagio e il delinquenziale ritardo nel prendere misure ; per questo avranno per l’eternità tutte queste morti sulla coscienza .
Ma noi li ringraziamo per due pacchi di mascherine …..