Giorni bui; giorni drammatici. Un’emergenza spaventosa che potrebbe sfociare in catastrofe, umana ed economica, soprattutto per il nostro povero Paese, ridotto con le pezze al culo e senza alcun supporto da parte dell’inutile Europa.
Ma tra le cronache quotidiane di questa guerra il titolo di autentico campione dell’inutilità spetta all’Organizzazione Mondiale della Sanità !
Premessa: parliamo di un’organizzazione ONU e già questo basta a dirla tutta sulla assoluta nullità. Ve ne avevo già parlato a proposito di UNESCO ( https://lascrivaniaobliqua.wordpress.com/2017/12/07/patrimonio-unesco/ ).
Avrete anche voi imparato a vedere spesso in tv la faccia di questo tipo, il presidente dell’OMS.
Bene: allo scoppio dell’infezione del maledetto virus, in Cina, questi hanno impiegato circa diverse settimane a definire se si trattasse di una epidemia locale o di una vasta epidemia…
Con l’allargamento drammatico dell’infezione sono passati a sfogliare il loro dizionarietto da burocrati e ora dicono che “non si tratta ancora di pandemia…” ma che “il rischio pandemia è elevato”…
Cari burocrati OMS; voi, i vostri colleghi UNESCO, UNICEF, WFP, ONU vedete un po’ di andare a dar via il culo…definitivamente !!!
P.S.: bene ha fatto Trump, nei giorni scorsi, a tagliare i fondi ai cialtroni OMS. E’ ormai palese (a chi non ha una visione cattocomunista delle cose…) la totale sudditanza OMS nei confronti della Cina; quasi una collusione, al punto che lo stesso OMS non ha per tempo lanciato un adeguato allarme per il maledetto virus cinese.
10 marzo 2020 alle 15:17
Alla faccia degli esperti ; comportamento criminale !
La nostra realtà governativa non è da meno ; ci vorrebbe un regime che riempisse le carceri di questa gentaglia . Un disastro al giorno .Grandi provvedimenti che impedirebbero a quattro deficienti che non possono rinunciare a “socializzare”( movida , spritz e trovate del genere ) ;grandi provvedimenti che lasciano aperti bar e ristoranti “solo” fino alle 18 ; e già perché il virus esce di casa non prima dell’ora dello spritz ! E ci fermiamo qui , Enrico , perché monta l’incazzatura ….
10 marzo 2020 alle 15:23
la soluzione è la Legge Marziale !
quanto alle carceri…rivolta ? Gli si spara! Punto ! e la si finisce lì !
Legge Marziale !
10 marzo 2020 alle 15:27
Assolutamente d’accordo , ma noi abbiamo BONA FEDE che va in TV e il PD che vuole l’indulto .
FOLLIA !